segreteria, affari generali e servizi informatici - Comune di Orio al Serio (BG)

Settori Comunali | Ragioneria e affari generali | segreteria, affari generali e servizi informatici - Comune di Orio al Serio (BG)

UFFICIO SEGRETERIA, AFFARI GENERALI E SERVIZI CED

 

L'attività svolta da questo ufficio è diversivicata: 

- segreteria: gestione ed organizzazione eventi collegati alla rappresentanza degli organi istituzionali. Rapporti con la Giunta e il Consiglio e predisposizione degli atti. Formalizzazione e perfezionamento delle pratiche amministrative pubblicazione e raccolta degli atti.

- contratti: perfezionamento degli atti necessari per la regolarizzazione del rapporto con le società appaltatrici, convenzioni, contratti di locazione e predisposizione delle scritture private.

- Servizi informatici e Centro Elaborazione Dati (CED): gestione dei prodotti informatici e organizzazione di eventuali interventi tecnici con le società che si occupano della manutenzione hardware, software e sistemistica.

 

Responsabile del procedimento: Istruttore Amministrativo Leoni Nicoletta

Recapito tel 035/4203211 - interno 1

E-mail segreteria@comune.orioalserio.bg.it

 

Orari di apertura al pubblico:

 

Lunedì 8.30 - 13.00 15.00 - 18.00
Martedì 8.30 - 13.00  
Mercoledì 8.30 - 13.00  15.00 - 18.00
Giovedì 8.30 - 13.00  
Venerdì 8.30 -13.00  
Sabato CHIUSO  

 

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
"Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e dell'eventuale allegata documentazione.
Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale. Nel caso in cui il mittente smarrisca le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata per legge per un periodo di 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

L'indirizzo certificato del Comune di Orio al Serio, al quale SOLO gli enti o i soggetti che dispongano di proprio indirizzo di posta certificato potranno inviare messaggi, è:

egov.orioalserio@cert.poliscomuneamico.net

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5 valutazioni)