UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
L'ufficio si occupa dei rapporti con i cittadini, garantendo l’esercizio dei diritti di informazione, accesso e partecipazione.
Accoglie segnalazioni, reclami, suggerimenti in merito a determinate questioni o problemi nei rapporti con l’Ente e contatta gli uffici competenti per avere risposte. La raccolta di segnalazioni e reclami è una forma di ascolto diretta che permette al cittadino di partecipare alla definizione delle caratteristiche dei servizi erogati dall’Ente, nonché ad un loro miglioramento. Fornisce informazioni allo sportello, al telefono e via mail circa le richieste poste dal cittadino attinenti la nostra Città, in particolare per ciò che concerne l’organizzazione interna del Comune (articolazione vari uffici, funzione, orari di apertura, ubicazione).
Illustra e favorisce la conoscenza e la consultazione delle disposizioni normative al di fine di facilitarne l’applicazione.
Per inviare segnalazioni e/o reclami semplicemente scaricate il modulo allegato il quale potrà essere presentato in ufficio, inviato via fax o trasmetto via mail.
clicca per scaricare il modulo per segnalazioni e/o reclami
Responsabile del Servizio: Locatelli dr. Alessandra
L'impiegato addetto: Collaboratore Amministrativo Parsani Roberta
Recapito: 035/4203203 - int. 4
Fax: 035/4203250
E-mail: protocollo@comune.orioalserio.bg.it