Realizzazione Logo..

Concorso di idee per la realizzazione del logo del Distretto del Commercio Morus Alba "Crea il logo del tuo distretto"

15^ Censimento

Si comunica a tutti i cittadini, che in questi giorni e sino al 22 ottobre 2011, sono in distribuzione tramite il servizio Poste Italiane, i questionari riguardanti il 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni...

Fondo sostegno affitto 2011

Anche quest'anno la Regione Lombardia con il sostegno dei Comuni erogherà contributi economici per ridurre l'incidenza del canone sui redditi dei nuclei familiari in condizione economica disagiata

Miniolimpiadi 2011

L’Amministrazione comunale di Orio al Serio, in collaborazione con la Nuova Polisportiva Orio, è lieta di comunicare l’organizzazione delle Miniolimpiadi 2011..

Bonus Bebé 2011

Bonus Bebé 2011. Sarà di 2000 euro l'assegno per i nati nell'anno.

Cronorio 2011

..Aperta a tutti gli iscritti alla Polisportiva e ai residenti in Orio al Serio..

Prevenzione zanzara tigre

Adozione ordinanza n. 15/2011 - Provvedimenti per la prevenzione e il controllo dell'infestazione da aedes albopticus (zanzara tigre) nel territorio comunale anno 2011

Festa del Grespu'

L'Associazione Grespu' di Orio al Serio organizza nelle serate del 3 - 4 - 5 giugno 2011 la "Grespù Fest 2011"

C.R.E. estate 2011

Il comune di Orio al Serio e l'Associazione Girogirotondo organizzano anche per quest'anno il CRE e MINICRE estivo aperto ai bambini della scuola dell'infanzia e primaria

Karol il Grande

"Totus Tuus ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!"

MINICRE E CRE 2011

Per iscrizioni MINICRE E CRE 2011 in data 09/04/2011 c/o la sala consiliare del Comune di Orio al Serio

Alloggi ERP

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando di concorso ERP 2^ semestre 2010..