Viaggio di Natale

Concerto di Natale tra tradizione e modernità..c/o Chiesa Parrochiale di S.Giorgio Martire..

Disciplina dei saldi in Lombardia

In attuazione delle norme del Testo Unico del Commercio, è stata modificata la data di inizio dei saldi invernali in Lombardia che, a partire dal 2011..

Assemblea pubblica

La CISL - Pensionati sezione comunale di Orio al Serio convoca un'assemblea pubblica aperta a tutti..

Documenti per espatrio

Fondo sostegno affitto - bando 2010

La Regione Lombardia, anche per quest’anno, ha istituito lo Sportello Affitto 2010: Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione (D.G.R. n. 336/2010).

Festa del cacciatore

Balli e buon cibo ritorna la festa del cacciatore al Orio al Serio..seleziona negli eventi il calendario alla tua destra!

Servizio mensa

Indicazioni per il buon funzionamento del servizio mensa presso la scuola primaria..

Gara podistica

COMPETIZIONE PODISTICA “24 ORE CISERANESE”

Manifestazioni..

L'amministrazione comunale nel mese di aprile invita la cittadinanza alle iniziative culturali...

L'Officina dei colori

La Commissione Cultura e la Biblioteca Comunale organizzano, da ottobre 2009, un Laboratorio Artistico.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine