Bando rottamazione motoveicoli

La Regione Lombardia ha approvato con Decreto del Direttore Generale n. 7982 del 21 Luglio 2008 per incentivare la rottamazione e l'acquisto di motoveicoli a basso impatto ambientale.

Sistema Dote scuola 2009-2010

La Regione Lombardia ha definito una nuova modalità di sostegno finanziario agli allievi che frequentano istituzioni scolastiche statali e scuole paritarie, legalmente riconosciute e parificate.

Finanziamenti regionali

La Regione Lombardia ha stanziato dei per favorire l'uso razionale dell'energia e la diffusione di fonti rinnovabili

Corso di disegno pittura

Con il patrocinio del Comune e dell'assessorato alla cultura di Orio al Serio, si organizza un corso di disegno pittura.

ALLOGGI ERP 2^ SEMESTRE

Si informa che è aperto il bando, a partire dal 01.10.2008 al 31.12.2008, per la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si rendono disponibili nel Comune. La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata sull’apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Per informazioni rivolgersi al numero di telefono 035/4203244, negli orari di apertura.

Bando regionale rottamazione motoveicoli

La Regione Lombardia ha stanziato dei fondi per incentivare la rottamazione e l'acquisto di motoveicoli a basso impatto ambientale nelle zone a più alto tasso d'inquinamento dell'aria.

Festa del Cacciatore

L'Associazione "FIDC Cacciatori'" sezione di Orio al Serio organizza nelle serate di venerdi 5 settembre, sabato 6 e domenica 7 settembre la festa del cacciatore

Bando di concorso

Indizione nuovo bando di concorso per la formazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di agente di polizia locale

Orio in Tempo

Un progetto per le pari opportunità nel Comune di Orio al Serio. Avviati i lavori per la realizzazione del Piano Territoriale degli Orari ( Legge Regionale 28/2004 ). Scarica l'articolo

Bando di concorso

Indizione, bando di concorso per n. 1 posto a tempo parziale e indeterminato di assistente sociale cat. D posizione economica D1.

Bando di concorso

Indizione, bando di concorso per formazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di agente di polizia locale

Biblioteche aperte

La Biblioteca di Orio al Serio sarà aperta dalle ore 14.00 alle ore 18.00...