Corso di Inglese

La Commissione Culture e la Biblioteca Comunale organizzano un corso d'inglese.

L'Officina dei colori

La Commissione Cultura e la Biblioteca Comunale organizzano, da Novembre 2006, un Laboratorio Artistico.

E’ l'Ora delle Storie

La Biblioteca comunale, in collaborazione con la Commissione Cultura, per Domenica 19 Novembre dalle ore 14.00 alle 18.00 aprirà per tutti i bambini grandi … e piccoli …

Contributo al trasporto per gli studenti residenti

Per l'anno scolastico 2006-2007 contributo al trasporto per gli studenti residenti della Scuola Secondaria di 2°, dei Corsi di formazione professionale e degli studenti universitari che utilizzano il servizio di trasporto A.T.B. di Bergamo.

notiziario comunale

Disponibile on line l'ultima edizione del periodico comunale:L'Orizzonte

un presepio nel baule

La Biblioteca Comunale organizza un corso denominato "Un presepio nel baule Découpage"

ciclo d'incontri per i giovani

Nell'ambito del Progetto Giovani, l'Auser e l'Amministrazione propongono quattro incontri presso l'Auditorium per affrontare la tematica delle dipendenze.

Stagione sportiva 2006_2007

Terminate le iscrizioni ai corsi di ginnastica dolce over 50:raccolte 15 adesioni. Sono ancora aperte le iscrizioni per la ginnastica di mantenimento per signore.

Schola cantorum: il flauto magico

Sono aperte le iscrizioni della "Schola cantorum-Il flauto magico" per tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni.

Stagione sportiva 2006_2007

L'Amministrazione comunale replica corsi di ginnastica dolce over 50 e ginnastica di mantenimento per signore.

videosorveglianza sul territorio

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza all'inaugurazione della centrale operativa di videosorveglianza presso la sede della Polizia Locale.

La festa degli anziani

L'associazione AUSER, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale ripropone la festa degli anziani

Prevenzione tumore al seno

L'Assessorato alla cultura promuove la giornata nazionale di prevenzione del tumore al seno consentendo uno screening gratuito presso l'ambulatorio medico.

notiziario Comunale

Nel sito web abbiamo reso disponibile il periodico comunale del Comune di Orio al Serio:L'Orizzonte

Festa del Cacciatore

La sezione cacciatori di Orio a Serio organizza la la festa del Cacciatore da svolgersi nelle giornate dal 1°al 3 settembre.
PAGINE : inizio « ... 16 17