Comunicazione da UNIACQUE

In data 13 agosto 2015 sono state emesse le fatture inerenti le letture effettuate nel comune

MISURE URGENTI UTILIZZO ACQUA

Misure urgenti per il contenimento dei consumi in relazione alla carenza d'acqua su tutto il territorio di Orio al Serio

Procedure Regionali e Statali

Avviso Pubblico sulle procedure Regionali e Statali in merito alle richieste di contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

BANDO REGIONALE

Contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati: bando 2015.

BARACA FESTIVAL 2015

BARACA  FESTIVAL 2015
“BARACA FESTIVAL 2015: RASSEGNA INTERNAZIONALE BURATTINI 26 MAGGO AL 12 GIUGNO"

7° Torneo MISCHIA...moci

Torneo di Mini Rugby Domenica 17 Maggio 2015. Entra nella notizia per vedere i dettagli.

Festa dello Sport - Cronorio

La Nuova Polisportiva Orio - sezione ciclismo, organizza la 13a edizione Cronorio per Domenica 14 Giugno 2015.

Ricorrenza 25 Aprile

Ricorrenza 25 Aprile In occasione del 70° Anniversario della Liberazione tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare alla Commemorazione che si terrà presso la Chiesa Parrocchiale con inizio alle ore 8:20.

Onorificenza Torre Civica

Onorificenza Torre Civica Il Sindaco invita la Cittadinanza a partecipare alla cerimonia che si terrà Sabato 25 Aprile 2015 alle ore 17.00 Presso il Parco Collodi – Area Feste nel corso della quale verranno consegnati: • l’Onorificenza “Torre Civica” anno 2015 Fra Marcello Longhi • gli Assegni di Merito Scolastico • la Costituzione ai diciottenni • i Libri di Benvenuto ai Nuovi Nati.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine