7° Torneo MISCHIA...moci

Torneo di Mini Rugby Domenica 17 Maggio 2015. Entra nella notizia per vedere i dettagli.

Festa dello Sport - Cronorio

La Nuova Polisportiva Orio - sezione ciclismo, organizza la 13a edizione Cronorio per Domenica 14 Giugno 2015.

Ricorrenza 25 Aprile

Ricorrenza 25 Aprile In occasione del 70° Anniversario della Liberazione tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare alla Commemorazione che si terrà presso la Chiesa Parrocchiale con inizio alle ore 8:20.

DOTE SCUOLA 2015/2016

La Regione Lombardia ha istituito la Dote Scuola per l’a.s. 2015/2016. Leggi i dettagli all'interno della notizia.

Guasto stampante emissione Cie

Il servizio per la stampa per emissione CIE - è stato ripristino

the Science Night

the Science Night Domenica 21 Dicembre dalle 20:30 alle 23:00 nella palestra comunale