Volontari per un Sorriso

Sei interessato alla Cooperazione Internazionale e vuoi diventare Volontario di Cesvi? Segui il nostro corso di formazione: diventa animatore per bambini e partecipa alla costruzione di un mondo migliore!

Corso di Inglese

Il Comune di ORIO AL SERIO, Commissione Cultura e Biblioteca comunale ORGANIZZANO: UN CORSO DI INGLESE LIVELLO BASE

Festa del cacciatore

5 - 6 - 7 Settembre 2014 - Orio al Serio. Ritorna la festa del cacciatore!

Carta d'Identità Elettronica - Ripristino del Servizio

Si avvisano i cittadini che è ora possibile rilasciare la carta di identità elettronica. L’ufficio anagrafe

CRONORIO 2014

Festa dello Sport - Memorial Stefano Ghezzi -