Gara cane cacciatore su quaglie

Sezione Cacciatori Orio al Serio - Bergamo organizza presso il quagliodromo zona "C" di Levate "Gara cane cacciatore su quaglie" libera a tutti, valevole come prova campionato provinciale/trillo d'oro - anno 2007. Trofeo "GINO ABER A.M."

Incontri di formazione

Ciclo di incontri di formazione, per riflettere e discutere su come prevenire e affrontare il disagio dei bambini da 6 ai 10 anni.

Icona Dipinta su tavoletta di legno

La Commissione Cultura, la Biblioteca Comunale in collaborazione del Gruppo Di Mediazione Didattica organizzano un corso di decorazione.

2^ Rassegna Teatrale Dialettale

Il Comune di Orio al Serio e l'Assessorato alla Cultura organizzano la 2^ Rassegna Teatrale Dialettale dal 03 febbraio al 21 aprile 2007.

Campionato Under 12 girone "A"

Campionato Under 12 girone A
Presso la palestra comunale di Orio al Serio si disputeranno le partite del Campionato Under 12 girone "A".

La persecuzione degli Ebrei in Italia

La Commissione Cultura, la Biblioteca Comunale, il Comune di Orio al Serio e la Fondazione CDEC di Milano organizzano per Sabato 27 Gennaio una Mostra denominata 1938-1945 La persecuzione degli Ebrei in Italia - Documenti per una storia"

Progetto Giovani 2007

L'Assessorato alle Politiche Giovanili invita tutti i genitori a partecipare all'incontro per la presentazione del "Progetto Giovani anno 2007"

Comunicato ai cittadini

L'Amministrazione comunale e la Banca Bopolare di Bergamo hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per finanziamenti a favore della cittadinanza intesi al miglioramento degli edifici e dell'ambiente.

Spettacolo teatrale sui temi dell'infanzia

La Biblioteca comunale, in collaborazione con la Commissione Cultura e Teatro “Baracca di Monza” per Sabato 25 Novembre alle ore 16.30 organizzano uno spettacolo teatrale.

bando per riscossione imposta comunale su pubblicità

Aperto il bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio d’accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità, dei Diritti sulle pubbliche Affissioni e della materiale esposizione dei manifesti.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18    » fine