La festa degli anziani

L'associazione AUSER, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale ripropone la festa degli anziani

contributi per libri di testo

Per l'anno scolastico 2006-2007 il contributo riguarda gli alunni che frequentano la scuola media, le scuole superiori, per la prima volta anche i corsi professionali del diritto dovere di istruzione e formazione

Prevenzione tumore al seno

L'Assessorato alla cultura promuove la giornata nazionale di prevenzione del tumore al seno consentendo uno screening gratuito presso l'ambulatorio medico.

notiziario Comunale

Nel sito web abbiamo reso disponibile il periodico comunale del Comune di Orio al Serio:L'Orizzonte

Festa del Cacciatore

La sezione cacciatori di Orio a Serio organizza la la festa del Cacciatore da svolgersi nelle giornate dal 1°al 3 settembre.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18