Calendario annuale turni farmacie

Sul portale web dell'ATS di Bergamo www.ats-bg.it sono disponibili per la consultazione gli orari della farmacie di turno, con chiusure, turni e ferie, validi dal 01/06/2017 al 31/05/2018

prendi a pugni la VIOLENZA

“DIFENDERSI E’ UN DIRITTO DI TUTTI” CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE “PRENDI A PUGNI LA VIOLENZA”

REDDITO DI AUTONOMIA

REDDITO DI AUTONOMIA misura VOUCHER AUTONOMIA ANZIANI CON ETA’ SUPERIORE A 65 ANNI E VOUCHER GIOVANI E ADULTI CON DISABILITA’ Dai 16 ai 64 anni

APERICENA

APERICENA 21.10 ore 18

SPAZZAMENTO STRADALE 2 GIUGNO 2016

Si comunica che il servizio di spazzamento stradale previsto per giovedì 2 giugno 2016, verrà effettuato il giorno venerdì 3 giugno 2016.

RILASCIO PASSAPORTI

In allegato la Comunicazione della Questura di Bergamo inerente il rilascio dei passaporti con procedura d'urgenza"

INTERFERENZE SEGNALE TV

"Attività di comunicazione ai cittadini sulle modalità di segnalazione di eventuali interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4G)"