SPAZZAMENTO STRADALE 2 GIUGNO 2016

Si comunica che il servizio di spazzamento stradale previsto per giovedì 2 giugno 2016, verrà effettuato il giorno venerdì 3 giugno 2016.

RILASCIO PASSAPORTI

In allegato la Comunicazione della Questura di Bergamo inerente il rilascio dei passaporti con procedura d'urgenza"

INTERFERENZE SEGNALE TV

"Attività di comunicazione ai cittadini sulle modalità di segnalazione di eventuali interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4G)"

Job day 2016- Iniziative per il lavoro (Circolare n. 28 2016)

il Coordinamento Regionale Informagiovani, ha deciso di dedicare l’intero mese di Febbraio 2016 ad iniziative ed eventi finalizzati a promuovere le politiche per il lavoro e l’orientamento scolastico e professionale, con momenti di incontro tra giovani e imprese. Entra nella notizia per dettagli.

INQUINAMENTO ATMOSFERICO

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL COMUNE DI ORIO AL SERIO
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine