TEAM 50

Da qualche anno è presente sul territorio del comune di Orio al Serio il Gruppo Team 50 presieduto dalla Sig.ra Giuliana de Palma.

Servizio EMISSIONE CIE

Il servizio di emissione della carta di identità elettronica è stato ripristinato

Festa del cacciatore

4 - 5 - 6 Settembre 2015 - Orio al Serio. Ritorna la festa del cacciatore!

Comunicazione da UNIACQUE

In data 13 agosto 2015 sono state emesse le fatture inerenti le letture effettuate nel comune

MISURE URGENTI UTILIZZO ACQUA

Misure urgenti per il contenimento dei consumi in relazione alla carenza d'acqua su tutto il territorio di Orio al Serio

BANDO REGIONALE

Contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati: bando 2015.

Procedure Regionali e Statali

Avviso Pubblico sulle procedure Regionali e Statali in merito alle richieste di contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

BARACA FESTIVAL 2015

BARACA  FESTIVAL 2015
“BARACA FESTIVAL 2015: RASSEGNA INTERNAZIONALE BURATTINI 26 MAGGO AL 12 GIUGNO"
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine