Contributo al trasporto per gli studenti residenti - Comune di Orio al Serio (BG)

Contributo al trasporto per gli studenti residenti

La Giunta Comunale con delibera n. 32 del 8/02/2008 ha approvato un contributo per gli studenti residenti, che sottoscrivono con la società A.T.B. Servizi s.p.a. l'abbonamento per l’anno scolastico 2007/2008. Il contributo è quantificato in: - € 50,00 per chi sottoscrive un abbonamento annuale a due zone; - € 55,00 per l’abbonamento annuale a tre o più zone. Bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti: - residenza a Orio al Serio dal 1^ settembre 2007 e per tutto il periodo a cui si riferisce l'abbonamento presentato. Il trasferimento della residenza ad altro Comune implica il conteggio del contributo per i soli mesi in cui l’abbonamento sottoscritto ha coinciso con la residenza ad Orio al Serio; - iscrizione all’a.s. o a.a. 2007/2008; - possesso di un abbonamento annuale, semestrale, trimestrale o mensile (no tesserini). Il contributo viene erogato con un minimo di tre mesi di utilizzo del servizio pubblico. Per gli utilizzi non annuali il contributo è ridotto proporzionalmente ai mesi di utilizzo. - il contributo sarà erogato direttamente alle famiglie degli studenti interessati. - termine di presentazione delle richieste: 30/06/2008 e pagamento successivo. Per informazioni rivolgersi all'ufficio scuola e sport Per accedere al contributo occorre inoltrare richiesta scritta, allegando fotocopia dell’abbonamento (B card e tesserino di convalida). Puoi direttamente scaricare il modulo di contributo al trasporto per studenti disponibile nella sezione modulistica.