proroga termini bando per erogazione degli assegni di merito per gli studenti della scuola secondaria di primo grado - Comune di Orio al Serio (BG)

AVVISO
proroga termini bando per erogazione degli assegni di merito per gli studenti della scuola secondaria di primo grado a.s. 2006/2007
Si avvisa la cittadinanza che con deliberazione di G.C. n. 63 del 04.04.2008, sono stati parzialmente riaperti i termini di presentazione delle domande del “Bando per erogazione degli assegni di merito scolastico 2006/2007 e/o laurea conseguita nel periodo dal 21/3/2007 al 20/3/2008” relativamente ai soli studenti della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media). Pertanto gli studenti della scuola secondaria di primo grado, che hanno conseguito la licenza media nell’a.s. 2006/2007, potranno presentare la domanda per l’ottenimento dell’assegno di merito entro le ore 12.00 del giorno giovedì 17 aprile 2008. I moduli sono disponibili presso l’ufficio Istruzione o scaricabili dal sito del comune www.comune.orioalserio.bg.it.
Scarica la domanda.