La Verità sulla Droga - Comune di Orio al Serio (BG)

La Verità sulla Droga

Nell’ambito dell’attività in favore dei giovani, l’Amministrazione Comunale, le Comunità Parrocchiali le Associazioni Sportive di Orio al Serio in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Promozione Umana” di Don Chino Pezzoli e Associazione “Amici di Marino” propongono di incontrarti per tre serate presso l’AUDITORIUM di Orio al Serio alle h 20,30 per trattare l’argomento “PREVENZIONE E DIPENDENZE”

Relatori :

Sig.Olivano Comotti educatore al 1° 2° serata

Don Chino Pezzoli al 3° serata

La prima serata dedicata ai genitori in data 18 Marzo
, darà la possibilità di affrontare il problema con i propri figli in riferimento alle dipendenze. Interverranno come testimonianza genitori che hanno affrontato e superato con i loro figli il dramma della tossicodipendenza e imparato a gestire le problematiche legate a quel mondo.

La seconda serata con i ragazzi in data 20 Marzo verrà seguita da un educatore. Si porterà la testimonianza di ragazzi che hanno avuto problemi di tossicodipendenza e che hanno seguito programma di riabilitazione

La terza serata intervento di Don Chino in data 26 Marzo sulla fragilità del giovane e dei genitori coinvolti a livello educativo e gestione delle problematiche dei ragazzi che crescono e cambiano.