Lotta obbligatoria alla infestazione da processionaria e da euprottide nei comuni della prov. di BG - Comune di Orio al Serio (BG)

Si pubblica in allegato una comunicazione relativa alla lotta obbligatoria alla infestazione da processionaria e da euprottide nei comuni della Provincia di Bergamo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione del Servizio di Igiene e Sanità pubblica, tel. 035/2270594-814 oppure il Museo Civico di Scienze Naturali “E. Caffi” di Bergamo tel  035/286030 (ad esempio per il riconoscimento degli infestanti).