TEAM 50 - Comune di Orio al Serio (BG)

TEAM 50

Da qualche anno è presente sul territorio del comune di Orio al Serio il Gruppo Team 50 presieduto dalla Sig.ra Giuliana de Palma. Il Gruppo effettua incontri di confronto e proposte di programmazione di uscite a carattere culturale o incontri con "esperto" a tema. Di seguito i prossimi incontri: -05/11 Serata all'insegna del benessere con presentazione di un articolo dalle proprietà anallergiche, antinfiammatorie, miorilassanti e termoregolatrici - Ingresso aperto a tutti - -04/12 Serata dedicata al Natale con proposta di piccoli lavori manuali da copiare per le nostra case - Ingresso aperto a tutti - In programma, con date ancora da definire, per i mesi a seguire la collaborazione di un esperto di moda per consigli pratici sul come vestirsi all’ età di 50 anni. Il Gruppo Team 50 si riunisce tutti i primi giovedì del mese dalle 21,00 alle 23,00 presso il Centro Sociale del Comune di Orio al Serio.