Referendum popolare abrogativo sulle "trivellazioni in mare" - Comune di Orio al Serio (BG)

Referendum popolare abrogativo sulle "trivellazioni in mare"

Referendum popolare abrogativo sulle 'trivellazioni in mare'

In vista della prossima indizione del referendum popolare abrogativo sulla trivellazione in mare, si ricorda che gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio e cure mediche si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento del referendum - 17 aprile 2016 - possono optare per il voto per corrispondenza, comunicandolo al Comune di iscrizione alle liste elettorali entro il trentesimo giorno antecedente la votazione in Italia.

In allegato il modello compilabile per esercitare l'opzione.

La richiesta potrà essere trasmessa per posta, telefax, e-mail, pec, o recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

L'Ufficio servizi demografici è a disposizione per ogni informazione - Tel. 0354203205.