La Vecchina del Presepe

Presso il Teatro Comunale si terrà uno spettacolo per bambini tra i 3 ai 10 anni

ORDINANZA N. 28

Ordinanza per la prevenzione e il controllo dell'infestazione della zanzara tigre.

Mama che pura!

La Commissione Cultura e la Biblioteca Comunale organizza per sabato 29 settembre Racconti nella stalla.

Festa del Cacciatore

L'Associazione "FIDC Cacciatori'" sezione di Orio al Serio organizza nelle serate di venerdi 31 agosto, sabato 1 e domenica 2 settembre la festa del cacciatore

Cerchi un libro?

Cerchi un libro? consulta l'Opac (On line public acces catalogue) il catalogo in linea delle biblioteche della provincia di Bergamo accessibile via web

Cronorio

La Nuova Polisportiva Orio - sezione Ciclismo organizza per domenica 10 giugno 2007:
4a edizione Cronorio
Memorial Stefano Ghezzi ( manifestazione non conpetitiva)

ALLOGGI E.R.P. 2007 – 1° SEMESTRE

Si informa che è aperto il bando per la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si rendono disponibili nel Comune. La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata sull’apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Anagrafe del Comune. Per informazioni rivolgersi al numero di telefono 035/4203213.

ICI 2007

Si informa le aliquote e le detrazioni ICI 2007 sono invariate. La scadenza per il pagamento è il giorno 16 giugno 2007.
Vedi Delibera

ORION