ORIO RUN & FUN

ORIO RUN & FUN: 19 giugno 2019 - Allenamento podistico serale

ACCESSO AI SERVIZI CON LA CIE

eIDAS: al via il percorso per accedere ai servizi digitali degli altri Stati membri con la CIE (Carta di identità elettronica)

CONTROLLO MICOLOGICO FUNGHI

Controllo dei funghi raccolti delle specie fungine raccolte dai privati cittadini raccoglitori e la determinazione dei funghi commestibili (certificazione gratuita).

Carta di Identità Elettronica

Salvo in casi di reale e documentata urgenza, il Comune rilascerà, come da indicazioni Ministeriali, unicamente la carta di identità elettronica.

Calendario annuale turni farmacie

Sul portale web dell'ATS di Bergamo www.ats-bg.it sono disponibili per la consultazione gli orari della farmacie di turno, con chiusure, turni e ferie, validi dal 01/06/2017 al 31/05/2018

prendi a pugni la VIOLENZA

“DIFENDERSI E’ UN DIRITTO DI TUTTI” CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE “PRENDI A PUGNI LA VIOLENZA”