7° Torneo MISCHIA...moci

Torneo di Mini Rugby Domenica 17 Maggio 2015. Entra nella notizia per vedere i dettagli.

Festa dello Sport - Cronorio

La Nuova Polisportiva Orio - sezione ciclismo, organizza la 13a edizione Cronorio per Domenica 14 Giugno 2015.

Ricorrenza 25 Aprile

Ricorrenza 25 Aprile In occasione del 70° Anniversario della Liberazione tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare alla Commemorazione che si terrà presso la Chiesa Parrocchiale con inizio alle ore 8:20.

Onorificenza Torre Civica

Onorificenza Torre Civica Il Sindaco invita la Cittadinanza a partecipare alla cerimonia che si terrà Sabato 25 Aprile 2015 alle ore 17.00 Presso il Parco Collodi – Area Feste nel corso della quale verranno consegnati: • l’Onorificenza “Torre Civica” anno 2015 Fra Marcello Longhi • gli Assegni di Merito Scolastico • la Costituzione ai diciottenni • i Libri di Benvenuto ai Nuovi Nati.

DOTE SCUOLA 2015/2016

La Regione Lombardia ha istituito la Dote Scuola per l’a.s. 2015/2016. Leggi i dettagli all'interno della notizia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine