NONNO NET: LA TECNOLOGIA VICINA AGLI ANZIANI

Il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo organizza per gli anziani della città un corso gratuito di alfabetizzazione per l’utilizzo corretto del computer e del telefono cellulare. Si tratta di quattro appuntamenti presso Punto Internet del Centro Socio Culturale del Lazzaretto, in piazzale Goisis, a Bergamo.

Aggiornamento albo ..

Aggiornamento dell'Albo dei servizi accreditati di inserimento lavorativo resi da soggetti pubblici, privati e non profit, a favore dei cittadini svantaggiati residenti nei Comuni dell'Ambito territoriale 1 - Bergamo

Aggiornamento albo ..

Aggiornamento dell'Albo dei soggetti pubblici e privati, profit e non profit, accreditati per servizi diurni per la realizzazione di interventi di caratterie assistenziale ed educativo a favore di persone disabili, residenti nei Comuni dell'Ambito territoriale 1 - Bergamo

Ordinanza n. 41/2011

Disposizioni per il contenimento dell'inquinamento atmosferico nel Comune di Orio al Serio.

Realizzazione Logo..

Concorso di idee per la realizzazione del logo del Distretto del Commercio Morus Alba "Crea il logo del tuo distretto"

15^ Censimento

Si comunica a tutti i cittadini, che in questi giorni e sino al 22 ottobre 2011, sono in distribuzione tramite il servizio Poste Italiane, i questionari riguardanti il 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni...