Bonus Bebé 2011

Bonus Bebé 2011. Sarà di 2000 euro l'assegno per i nati nell'anno.

Cronorio 2011

..Aperta a tutti gli iscritti alla Polisportiva e ai residenti in Orio al Serio..

Prevenzione zanzara tigre

Adozione ordinanza n. 15/2011 - Provvedimenti per la prevenzione e il controllo dell'infestazione da aedes albopticus (zanzara tigre) nel territorio comunale anno 2011

Festa del Grespu'

L'Associazione Grespu' di Orio al Serio organizza nelle serate del 3 - 4 - 5 giugno 2011 la "Grespù Fest 2011"

C.R.E. estate 2011

Il comune di Orio al Serio e l'Associazione Girogirotondo organizzano anche per quest'anno il CRE e MINICRE estivo aperto ai bambini della scuola dell'infanzia e primaria

Karol il Grande

"Totus Tuus ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!"

MINICRE E CRE 2011

Per iscrizioni MINICRE E CRE 2011 in data 09/04/2011 c/o la sala consiliare del Comune di Orio al Serio

Alloggi ERP

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando di concorso ERP 2^ semestre 2010..