Onorificenza Torre Civica

Onorificenza Torre Civica Il Sindaco invita la Cittadinanza a partecipare alla cerimonia che si terrà Sabato 25 Aprile 2015 alle ore 17.00 Presso il Parco Collodi – Area Feste nel corso della quale verranno consegnati: • l’Onorificenza “Torre Civica” anno 2015 Fra Marcello Longhi • gli Assegni di Merito Scolastico • la Costituzione ai diciottenni • i Libri di Benvenuto ai Nuovi Nati.

DOTE SCUOLA 2015/2016

La Regione Lombardia ha istituito la Dote Scuola per l’a.s. 2015/2016. Leggi i dettagli all'interno della notizia.

Guasto stampante emissione Cie

Il servizio per la stampa per emissione CIE - è stato ripristino

the Science Night

the Science Night Domenica 21 Dicembre dalle 20:30 alle 23:00 nella palestra comunale