DOTE SCUOLA - PROROGA CHIUSURA BANDO

Si comunica alla cittadinanza che la chiusura del bando della DOTE SCUOLA 2014/2015 è stata prorogata al 30 Maggio 2014 alle ore 12,00

Torneo MISCHIA...moci

Torneo di Mini Rugby Sabato 17 Maggio e Domenica 18 Maggio. Entra nella notizia per vedere i dettagli.

Connettiti

Presso l'Oratorio di Orio al Serio tutti i giovedi dall'8 novembre 2012 dalle ore 14.30 alle ore 16.30..

Sconto Family

Il Distretto del Commercio Morus Alba, in collaborazione con i commercianti, mette a disposizione di ogni famiglia residente nei comuni di Azzano San Paolo, Grassobbio, Orio al Serio, Stezzano e Zanica...