Elevate temperature

L'ASL di Bergamo, con riferimento alle direttive pervenute dalla Regione Lombardia, ha attivato un numero telefonico per le emergenze

Campi Giovani 2012

Anche quest'anno la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Gioventù, in collaborazione con la Marina Militare Italiana, il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile...

Avviso per passaporto

Il sindaco rende noto: che il Ministero degli Affari Esteri ha comunicato che a partire dal 26 giugno 2012, i minori che viaggiano devono avere ciascuno il proprio documento di viaggio individuale e non possono pertanto essere iscritti sul passaporto dei genitori.

Ordinanza n. 13/2012

Proroga attivazione impianti di riscaldamento negli edifici pubblici e privati

La Regione Lombardia informa

In attuazione della direttiva 2006/7/CE relativa alla gestione della qualità delle acque di balneazione e abrogazione della direttiva 76/160/CEE - D.Lgs 30 maggio 2008, n. 116 ), l'elenchi acque balneabili ed acque in corso di studio - e relativi allegati.

Vivere con stile

A Petosino presso il Centro Civico: corso per imparare un nuovo modo per affrontare la vita..

Essere mamma

L’Ambito Territoriale 1 di Bergamo propone un nuovo percorso, in continuità con il Progetto Essere Mamma, attraverso incontri di gruppo, presso gli spazi gioco del territorio. Gli incontri gratuiti sono aperti a tutte le mamme (con uno o più fi gli) residenti nei Comuni di Bergamo, Gorle, Orio al Serio, Ponteranica, Sorisole e Torre Boldone, dai primi giorni dopo la nascita al sesto mese del piccolo.

Avviso:

Per il musical della serie televisiva “Glee” cercano 15 ragazzi dai 10 a 15 anni..

Giovani card

La Carta per la tua autonomia, le tue necessità, il tuo divertimento.

Albo scrutatori

Depositato presso l'Ufficio di Segreteria di questo Comune l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, debitamente aggiornato per l'anno 2012 dalla Commissione Elettorale Comunale.

7^ Rassegna Teatrale Dialettale

Il Comune di Orio al Serio e l'Assessorato alla Cultura organizzano, presso l'Auditorium Comunale in via De Amicis, la 6^ Rassegna Teatrale Dialettale dal 11 febbraio al 28 aprile 2012

Morus Alba

Raccolta idee per le attività di promozione e animazione del Distretto del Commercio. Presentazione del logo del distretto