Avviso:

Per il musical della serie televisiva “Glee” cercano 15 ragazzi dai 10 a 15 anni..

Giovani card

La Carta per la tua autonomia, le tue necessità, il tuo divertimento.

Albo scrutatori

Depositato presso l'Ufficio di Segreteria di questo Comune l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, debitamente aggiornato per l'anno 2012 dalla Commissione Elettorale Comunale.

7^ Rassegna Teatrale Dialettale

Il Comune di Orio al Serio e l'Assessorato alla Cultura organizzano, presso l'Auditorium Comunale in via De Amicis, la 6^ Rassegna Teatrale Dialettale dal 11 febbraio al 28 aprile 2012

Morus Alba

Raccolta idee per le attività di promozione e animazione del Distretto del Commercio. Presentazione del logo del distretto

NONNO NET: LA TECNOLOGIA VICINA AGLI ANZIANI

Il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo organizza per gli anziani della città un corso gratuito di alfabetizzazione per l’utilizzo corretto del computer e del telefono cellulare. Si tratta di quattro appuntamenti presso Punto Internet del Centro Socio Culturale del Lazzaretto, in piazzale Goisis, a Bergamo.

Aggiornamento albo ..

Aggiornamento dell'Albo dei servizi accreditati di inserimento lavorativo resi da soggetti pubblici, privati e non profit, a favore dei cittadini svantaggiati residenti nei Comuni dell'Ambito territoriale 1 - Bergamo

Aggiornamento albo ..

Aggiornamento dell'Albo dei soggetti pubblici e privati, profit e non profit, accreditati per servizi diurni per la realizzazione di interventi di caratterie assistenziale ed educativo a favore di persone disabili, residenti nei Comuni dell'Ambito territoriale 1 - Bergamo

Ordinanza n. 41/2011

Disposizioni per il contenimento dell'inquinamento atmosferico nel Comune di Orio al Serio.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine