Spazio Informagiovani incontri info-orientativi

Riflessioni intorno ai criteri di scelta e all’importanza di conoscere i vari indirizzi di scuola secondaria di secondo grado

26 aprile 2024

Spazio Informagiovani incontri info-orientativi

Spazio Informagiovani nel mese di maggio propone 2 incontri info-orientativi rivolti agli studenti delle classi seconde medie nelle seguenti lingue: ucraino e arabo.

Gli incontri sono condotti dagli operatori di Spazio Informagiovani, con il supporto di un mediatore culturale che, oltre a tradurre i contenuti, faciliterà l’avvio di riflessioni intorno ai criteri di scelta e all’importanza di conoscere i vari indirizzi di scuola secondaria di secondo grado tra cui scegliere.

Aperto alle famiglie degli alunni NAI e a chi risiede da anni nel nostro paese e potrebbe aver già superato le barriere linguistiche.

Per informazioni :

Spazio Informagiovani del Comune di Bergamo - U.O. Progetto Giovani - c/o Urban center, Piazzale Alpini 3 - Bergamo - 035 399675 - 676

www.giovani.bg.it

FB e IG: @informagiovanibergamo

Youtube: Spazio Informagiovani Bergamo

Per richiedere consulenze individuali compilare il seguente modulo: https://forms.gle/Fum5Z26cd5pBbyRo8

I NOSTRI PROGETTI PER AVVICINARE GIOVANI E LAVORO:

Place Me Now